La forza del profumo è pura persuasione, più delle immagini e delle parole, perché riporta immediatamente a mondi lontani, alle emozioni e ai sentimenti, senza possibilità di scappare da questa magia. Ecco come nasce la passione per i profumi equivalenti, fragranze ispirate ai brand più conosciuti, composte da miscele naturali di qualità, le stesse che utilizzavano un tempo i maestri profumieri delle città italiane.
E ancora oggi sono proprio nostri i maestri profumieri, custodi di un mestiere antico e misterioso, a comporre i profumi equivalenti, formulando e miscelando le essenze olfattive dei profumi famosi, attraverso tecniche insieme remote e moderne, ma con grande attenzione alle pelli più delicate: tutti i profumi equivalenti, infatti, sono certificati e testati dermatologicamente, per avvolgere con dolcezza le nostre zone più sensibili e mantenendo viva allo stesso tempo la profumazione per tutta la giornata. Perché la bellezza passa anche dall’olfatto.
La natura dei profumi equivalenti.
Le fragranze dei profumi equivalenti sono composte a partire da prodotti naturali, esattamente come nel caso dei profumi originali. Le formulazioni nascono infatti utilizzando i principi attivi di alcune sostanze contenute nei fiori, nelle piante aromatiche, all’interno dei baccelli e molto spesso degli agrumi. Inoltre contengono prodotti puri e vegetali che fanno bene alla pelle, come l’aloe vera biologica, l’olio di jooba e l’olio di cocco, la glicerina e il burro di karitè.
Perché scegliere i profumi equivalenti?
Ecco che cosa cambia, allora, tra i profumi originali dei brand famosi e i profumi equivalenti:
- Il prezzo: I profumi originali di norma hanno un prezzo molto più alto, come minimo del doppio o del triplo rispetto agli equivalenti, perché i brand affrontano spese infinitamente maggiori: basta pensare al budget investito in pubblicità e in testimonial famosi, al packaging sempre molto complesso, allo studio di laboratorio dietro alla prima composizione di una nuova fragranza, alle sedi lussuose delle aziende…
- Soldi che possiamo benissimo risparmiare, scegliendo un prodotto pressoché identico, ma a un prezzo molto minore.
- Iscrivendoci sul sito di Chogan e diventando consulente, possiamo acquistare i profumi equivalenti a prezzi esclusivi, sia per il nostro uso personale, per venderli ai nostri amici, sia per Rivenderli ad attività commerciali. Bastano pochi clic per approfittare della promozione.
Scegliere i profumi equivalenti Chogan significa portarsi a casa un profumo in tutto e per tutto equiparabile a quelli dei brand conosciuti e popolari che vediamo sugli scaffali delle profumerie e negli spot alla TV, risparmiando sul prezzo almeno la metà di quanto avremmo dovuto spendere per avvolgerci della nostra fragranza preferita. Con la comodità di acquistare online e scegliere con tutta calma dal catalogo.
La fragranza della bellezza al doppio della convenienza.
I profumi tradizionali dei marchi famosi costano un occhio della testa, ma sono prodotti in tutto e per tutto equivalenti a quelli preparati dai nostri maestri profumieri. Perché pagare per la pubblicità, per la confezione, per le sedi di lusso dei brand, quando possiamo immergerci nelle nostre fragranze preferite a un prezzo molto più basso, mantenendo la stessa qualità certificata?
Non parliamo di semplici copie o delle imitazioni scadenti in vendita nei mercati, ma di prodotti di alta qualità e certificati. La qualità dei profumi infatti è molto importante, perché devono essere delicati sulla pelle, ma al tempo stesso risultare persistenti al naso per tutta la giornata.
I profumi equivalenti sono la scelta naturale.
I profumi equivalenti hanno dunque lo stesso odore dei corrispondenti originali e famosi, la stessa qualità, la medesima persistenza di profumazione nel tempo, ma una confezione differente e soprattutto un prezzo molto, ma molto minore.
Iscrivendosi al sito di Chogan, possiamo acquistare tutti i profumi equivalenti che vogliamo, per noi e per i nostro amici, a prezzo esclusivo. È semplicissimo, basta cliccare su questo link al sito ufficiale e completare i campi richiesti, come account personale o come attività commerciale.